2/24/2008

CARNEVALE


Anche quest'anno è arrivato il carnevale e come sempre la banda Sampierese, più o meno numerosa era presente!!! Non c'era la nostra amica Mara per cui non abbiamo potuto usufruire dei suoi divani e soprattutto del suo wc, che per chi conosce certe sampieresi sa che è sempre ricercato!
Il tempo ci ha graziato, visto e considerato che abbiamo mangiato nel nostro tendone mentre pioveva, e quando siamo usciti l'acqua non c'era più!!! Volevo comunque lasciare memoria di quella simpatica bambina con l'occhio diabolico che mi ha gentilmente riempito il visino con la schiuma e già che ci siamo un ricordo particolare a su ma' che praticando il mestiere più vecchio del mondo le ha dato i soldi per comprarla!!!
Adesso chiudo, ma non prima di battezzare la coppia più bella di tutto il carnevale 2008 di cui lascio a tutti voi una foto esplicativa ...... signori e signore ecco a voi.....
CRESCINA E TRONCADOGHE!!!!

4 commenti:

Sandra ha detto...

Ma questa foto?!?! perchè l'hai te e io NO?? e poi TRONCADOGHE?? questa è la caaata del tu' marito èééé?????

Unknown ha detto...

Evidentemente SpaccaPalle rendeva poco l'idea!!!!
Cmq le foto tienile te bene nascoste, così le metti sui blog all'insaputa della gente.... BRAVA BRAVA!!!

manu ha detto...

avverto la gentile clientela che io quella sera non avevo la macchina fotografica e non ho usato il cell...... a voi lascio immaginare il complice di tutto questo!!!!

Sandra ha detto...

So di chi è la foto...tempo fa gli avevo anche chiesto di mandarmel!