PENSIEROSA.............
mammamia!!!!!! Stamani giornata un po' strana, mi sveglio, ho mille cose da fare, intanto nella testa mi frullano pensieri, e sto lì a chiedermi cosa fare, se è tutto frutto della mia mente oppure c'è da fare chiarezza? A volte mi sento inopportuna, inadeguata, imbarazzata con la paura di non avere niente da dire . Per chi mi conosce sa che questo non è da me... ASSOLUTAMENTE NON E' DA ME!!! Non lo so sembra che qualcosa cambi intorno a me mentre io rimango ferma in una dimensione che non è più quella che fino a qualche tempo fa mi circondava!!!Mi ritrovo e mi riperdo!!!Nonostante questo continuo ad andare avanti vivendo giorno per giorno cercando di cogliere gli attimi in cui la realtà che mi è più vicina torna a farmi visita e vado avanti con quel pensiero, con quel ricordo cercando di convincermi che è quello ciò che conta veramente.
Mi sentivo uno scrigno di tesori che mi venivono regalati e che conservavo con cura ed orgoglio, adesso quello scrigno sembra lentamente svuotarsi o quantomeno sembra che si riempia con una lentezza inconsueta!!!
Forse sono io che sbaglio e che mi faccio troppe se... mentali, sarà la giornata, sarà il caldo...oppure sarà che sto invecchiando male???
3 commenti:
Il grande Maestro Claudio diceva: CIO' CHE HAI DAVANTI è DI PIù DI QUELLO CHE HAI AVUTO GIà, ANCHE SE QUELLO CHE HAI AVUTO SEMPRE DAVANTI STA....
La Maestra Federica invece dice:
non vivere di ricordi ma vivi di vita...i ricordi sono fatti apposta per sorridere teneramente quando la vita è un pò dura...
....non è che sei nel periodo pre-mestruo????
sandrina forse hai ragione!!!!Menomale ci sei te che le sai tutte!!!!
Posta un commento